Come disattivare Kindle Unlimited in 3 click

logo kindle unlimited
Photo credits: commons.wikimedia.org

Kindle Unlimited è il servizio di Amazon che ti consente di scegliere tra migliaia di libri da leggere pagando un abbonamento mensile di 9,99 euro. Hai effettuato i tuoi 30 giorni di prova gratuita ma non sei interessato a mantenere attivo il servizio? Bene, in questo articolo vedremo in pochi e semplici passaggi come andare a disattivare Kindle Unlimited.

Per prima cosa devi accedere al tuo account Amazon, dopodichè posizionati con il mouse su “Account e liste” in alto a destra dello schermo. Nel menù a tendina che comparirà clicca su “Il mio Kindle Unlimited”.

guida per disattivare kindle unlimited

Nella pagina che si aprirà clicca sul link “Annulla l’ iscrizione a Kindle Unlimited” nel menù in basso a sinistra. Fatto questo seleziona “Termina abbonamento il” scegliendo la data da cui vuoi disattivare Kindle Unlimited.

disattivare iscrizione kindle unlimited

Dopo aver disattivato l’ abbonamento potrai comunque usufruire del servizio fino al termine della fatturazione corrente.

In ogni caso ti consiglio di pensarci bene prima di cancellarti. Come ho già spiegato in un altro articolo (che puoi trovare a questo link) leggere comporta innumerevoli benefici. Con Kindle Unlimited hai il vantaggio di poter scaricare fino a 10 libri per volta e se per caso un testo che hai scelto non è di tuo gradimento non importa: lo restituisci e ne prendi un altro senza spendere 1 centesimo in più.




Siamo giunti alla fine, mi auguro di averti aiutato a capire come disattivare Kindle Unlimited. Se hai ancora qualche dubbio o suggerimento puoi lasciare un commento o inviarmi una mail. Se ritieni che l’ articolo ti sia stato utile puoi condividerlo sui social.

Alla prossima.

Disclaimer: alcuni prodotti suggeriti su biblog.it sono sponsorizzati, quindi se decidi di acquistarli tramite i nostri link ci aiuterai a sostenerci. Grazie

2 pensieri su “Come disattivare Kindle Unlimited in 3 click”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *